Nuova location per il punto vendita L’Intimo di Nidia
Nuova location per il punto vendita L’Intimo di Nidia: dallo scorso 18 novembre, infatti, lo store è situato in via San Gallo, 24 A/R a Firenze.
Su una superficie di 70 mq, sviluppata su due piani, il punto vendita L’Intimo di Nidia ha un assortimento focalizzato sulla corsetteria in coppe differenziate dei marchi Sans Complexe, Antigel, Scandale e Wacoal a cui si affianca l’offerta di pigiameria e intimo firmata Mey.
Il design della nuova location è pulito ed essenziale: il piano superiore è dedicato all’esposizione a vista degli articoli, mentre la zona d’ingresso è utilizzato per l’accoglienza della clientela e le consulenze di bra fitting oltre a ospitare un corner con i capi in promozione.
Nidia Graziella Fernandez è la titolare del punto vendita L’Intimo di Nidia e nella gestione del business è affiancata da Penelope Alvares Hermandes che collabora in qualità di consulente occupandosi degli allestimenti, dei canali social e del marketing. Il trasferimento in via San Gallo nasce dalla volontà di intercettare più clientela italiana ed estera.