Tagli iconici e di tendenza nella collezione donna firmata Bip Bip
La collezione donna firmata Bip Bip offre articoli nightwear iconici che si distinguono per lo stile classico e contemporaneo, per i tessuti di qualità e per la cura dei dettagli: tutti i capi, Made in Italy, combinano semplicità ed eleganza.
Nella palette colori i toni del verde, del beige, del rosa e dell’azzurro tenue, del blu intenso, dell’arancione abbinato al rosso cardinale legano le oltre 50 diverse fantasie della collezione donna firmata Bip Bip intorno alle quali si sviluppa la proposta del marchio.
Oltre alla linea dedicata al pubblico femminile, un’altra novità del marchio è l’impiego del fiocco di cotone: tessuto con cui sono stati realizzati i modelli più vicini alle tendenze della moda contemporanea. Motivi floreali, geometrici e figurati dalle dimensioni importanti sono resi distintivi dalla morbidezza regalata dal fiocco di cotone. Grazie a un sapiente lavoro, questo tessuto, realizzato in Italia, vanta una mano particolarmente soffice e calda senza rinunciare alla fibra naturale del cotone che ne garantisce la massima naturalezza ed unicità.
«Con la collezione donna firmata Bip Bip offriamo anche al pubblico femminile la possibilità di indossare le nostre creazioni», spiega Cristina Novati, designer e titolare dell’azienda. «La nostra manifattura è interamente italiana, seguiamo le logiche e le tempistiche dell’alta moda: come i creatori del lusso innoviamo, cercando di anticipare le tendenze. Con i nostri pigiami accompagniamo i consumatori nei loro momenti di relax e di riposo. La nuova collezione donna vuole infondere una linfa positiva al brand per fare crescere il marchio e l’azienda, generando profitto per i nostri partner del retail e per avere un forte impatto emozionale».