La rete di impresa Rich ora può operare come gruppo di acquisto
Nei giorni scorsi la rete di impresa Rich (Rete intimo e costumi) è diventata una realtà con soggettività giuridica, regolarmente registrata in Camera di commercio. Una novità che consentirà alla rete, nota anche come Personal Bra Ladies, di operare come un vero e proprio gruppo di acquisto perché, come rete di impresa con soggettività giuridirica, attualmente Rich vanta una partita Iva.
Di conseguenza, le 15 attività commerciali sparse sul territorio nazionale che fanno parte della rete potranno effettuare i loro acquisti come un unico soggetto, almeno per quel che riguarda i fornitori comuni ai diversi punti vendita associati alla rete di impresa Rich.
Nata nel 2018 dal coraggio e dall’intraprendenza di un gruppo di imprenditrici, denominate Personal Bra Ladies, oggi la rete di impresa Rich si presenta come nuovo player del settore per affrontare un mercato in continuo cambiamento. Grazie a una strategia digitale, agli accordi con i brand e i fornitori e alla divulgazione di un messaggio chiaro e semplice, il marchio Rich vuole diventare un punto di riferimento sia per i negozi di intimo, favorendo lo sviluppo di sinergie tra gli imprenditori del retail, sia per la clientela finale attraverso un’intensa attività volta a diffondere una maggiore conoscenza in materia di vestibilità e di qualità dei materiali nell’ambito della corsetteria e dei costumi da bagno.
La volontà delle Personal Bra Ladies che fanno parte della rete di impresa Rich è favorire l’integrazione di online e offline, coinvolgere il maggior numero possibile di punti vendita per diffondere la cultura della vestibilità e ridisegnare nuovi spazi di acquisto all’interno dei negozi.
A gennaio si apriranno le iscrizioni per le attività commerciali che vorranno entrare a far parte della rete, un luogo prima di tutto di confronto, condivisione e supporto, dove i retailer collaborano tra loro in un’ottica comune per raggiungere obiettivi che una piccola attività commerciale da sola difficilmente riuscirebbe a conseguire.