Da Studio50 una Guida Marketing per i punti vendita di intimo e beachwear
Fornire ai dettaglianti di intimo e beachwear strumenti pratici e conoscenze fondamentali per poter offrire alla clientela finale una shopping experience di qualità e per consolidare la propria presenza sul mercato: è questo l’obiettivo della Guida Marketing, dedicata a tutti i punti vendita specializzati in intimo e mare, e realizzata da Studio50, distributore esclusivo in Italia del marchio Lisca.
La Guida Marketing si presenta come un compendio di strategie innovative e vincenti che consentono a un dettagliante di fidelizzare la clientela finale, permettendogli di migliorare l’andamento dell’attività commerciale sia online che offline.
La Guida Marketing di Studio50, infatti, offre approfondimenti e un ampio spettro di argomenti cruciali per un’ottima gestione del business: dall’identificazione del pubblico target, alla creazione di esperienze d’acquisto memorabili; dall’uso strategico dei social media all’importanza dell’email marketing e dell’ottimizzazione del sito web del proprio punto vendita.
La realizzazione di questa Guida Marketing è parte integrante dell’impegno di Studio50 per sostenere e valorizzare i punti vendita partner, offrendo loro un vantaggio competitivo tangibile in un mercato in continua evoluzione, e per promuovere una community di attività commerciali di successo specializzate in intimo e beachwear.
Per il download della Guida Marketing clicca QUI.