Il punto vendita Femina di Viterbo si rinnova e raddoppia la superficie
Lo scorso 8 dicembre, il punto vendita Femina di Viterbo ha riaperto dopo i lavori di ristrutturazione che hanno portato a un ampliamento della superficie di vendita grazie alla locazione di un locale attiguo. Dopo il restyling, Femina dispone di 70 metri quadri di vendita, il doppio rispetto alla superficie precedente. L’arredamento dell’intero negozio, che alterna il colore bianco della scaffalatura al lilla, tonalità che contraddistingue anche l’insegna, è stato realizzato dall’azienda Ber Arredamenti.
Durante l’inaugurazione, che è stata estesa a tutto il week end (9 e 10 dicembre) Daniela e Cristina Filoscia, titolari del punto vendita, hanno accolto la clientela offrendo un brindisi e un buffet. Per l’occasione l’allestimento delle vetrine e degli interni è stato realizzato con il contributo del grafico Mauro Burchiani, mentre il fotografo Edoardo Montaina ha immortalato alcuni momenti del festeggiamento.
Per celebrare questo ampliamento dell’attività commerciale, le due imprenditrici hanno anche ideato una promozione sugli articoli moda che prosegue fino a Natale: viene offerto uno sconto del 20% sui prodotti di fascia alta, e del 10% sugli articoli con un posizionamento più economico.
Le sorelle Filoscia hanno aperto il punto vendita Femina nel 1997, nel 2011 hanno realizzato il primo restyling, e nel 2023 hanno deciso di ampliare l’esposizione per riuscire a offrire un assortimento completo dei brand che contraddistinguono la loro proposta.
Oggi il punto vendita può contare su due vetrine anziché una sola, con un ingresso che, attraverso un percorso emozionale guidato dai colori, porta la consumatrice a visionare le diverse categorie merceologiche, ognuna con il suo spazio dedicato: pigiameria, intimo, abbigliamento e moda mare. Una parte del nuovo locale è stata adibita a magazzino, anch’esso più ampio rispetto al precedente.