Aubade: la top model Cindy Bruna firma la capsule FW 24
Anche per il 2024 Aubade ha realizzato una capsule autunno/inverno in store già dal mese di giugno e sviluppata in collaborazione con un player del mondo della moda. Quest’anno la maison ha scelto, per la prima volta, una modella: Cindy Bruna. È nata così la linea Cindy Bruna x Aubade che unisce il savoir faire del marchio e la creatività della top model.
Complessivamente la linea offre 14 articoli: cinque top di tendenza, dalla brassiere al triangolo per arrivare al bustier; tre parti basse; due stringi vita; un body; una nuisette corta e una lunga; una tuta aderente. Tutti i capi sono stati sviluppati nel segno della sensualità, dell’eleganza e della modernità.
Realizzati con un mix di tulle e impreziositi da ricami francesi e gioielli dorati, gli articoli della capsule Cindy Bruna x Aubade si distinguono per i giochi di contrasto tra trasparenze e opacità per un look top-down audace e moderno.
In particolare, la lingerie Sumptuous Waves è realizzata con un mix di tulle invisibile, ricami francesi e gioielli dorati; mentre la linea nightwear Midnight Storm è in raso di seta. La capsule Cindy Bruna x Aubade è proposta in due colori: “smocky attraction”, un nero misterioso e accattivante, e “imperial blu”, particolarmente elegante.
Da giugno 2024, la capsule sarà disponibile nelle boutique monomarca della maison, in una selezione di punti vendita multbrand, nei grandi magazzini, sul sito web del marchio.
Volto della campagna è ovviamente la top model francese nata da padre italiano e madre congolese e nota in tutta il mondo.