Oroblù lancia la nuova campagna digital “Colorful Women”
Prende il via oggi, mercoledì 17 gennaio, la campagna digital “Colorful Women” di Oroblù. Questo nuovo concept racconta, attraverso il colore, il carattere di ogni donna e le sue sfumature, le stesse del noto marchio italiano.
Il colore da sempre fa parte del DNA di Oroblù: lo confermano le iconiche collezioni della linea All Colors che dagli anni 90, di stagione in stagione, propongono innumerevoli nuances, sempre allineate ai trend del momento. Con la campagna “Colorful Women” il brand racconta sul sito Internet e le sue pagine social la poliedrica ricchezza che ogni donna custodisce, attraverso lo spettro dei colori e il suo tocco fashion.
Prima ambassador a sposare il progetto è Candela Pelizza: trendsetter digitale che ha vissuto la moda sulla sua pelle, sfilando e posando per i più grandi marchi. Oggi, dopo aver seguito lo sviluppo di riviste come Lampoon, attraverso i social utilizza la sua esperienza di direttore artistico per ogni progetto che le viene affidato: dalle collaborazioni a lungo termine con molti brand dell’alta moda, alla comunicazione dei Latin American Fashion Awards, il progetto biennale di moda e cultura che celebra i migliori talenti latino-americani nel mondo Candela racconterà sé stessa attraverso il colore: giallo candela, solare e luminoso come la sua anima latina, rosso amore, giocato sull’ironia di un San Valentino che attende da sempre, viola transizione, dall’inverno alla primavera arancione, piena di energia. Il tutto celebrando la passione per il collant e per la moda, in una comunione d’intenti con Oroblù.