Intimo Retail: nel numero di gennaio/febbraio sfide e obiettivi per il 2024
È in distribuzione il numero di gennaio/febbraio di Intimo Retail. Tanti gli approfondimenti proposti: a partire dalle pagine dell’inchiesta dove otto manager dell’industria tracciano le priorità del mercato dell’intimo per il 2024. La rubrica “Dati & Mercati”, invece, punta i riflettori sulle elaborazioni di Sita Ricerca – Pambianco Company relative sia alle performance del fashion nel corso del 2023, chiuso con un risultato ancora inferiore al 2019, sia ai nuovi comportamenti di acquisto dei consumatori e alle sfide che questi mutamenti pongono all’industria.
Nelle pagine della cover story, invece, Monica Moscheni, chief marketing officer di Oroblù racconta i progetti del brand per il 2024 sviluppati nel segno dell’innovazione, della moda e del colore.
Da non perdere lo spazio dedicato alla distribuzione. Il numero di gennaio/febbraio di Intimo Retail, infatti, racconta le storie di alcune dettaglianti di intimo e mare che, in un contesto economico come quello attuale, hanno scelto di ampliare e rinnovare la loro attività commerciale e sono state capaci di affrontare con successo sfide notevoli. Come nel caso del punto vendita Intimo Emma: le due titolari, infatti, dopo l’alluvione dello scorso novembre che ha colpito la Toscana sono riuscite a riaprire il loro negozio.
Il retail è ancora protagonista nella sezione “Approfondimenti” che, attraverso l’esperienza di alcune dettaglianti, illustra come i social media fanno crescere il business.
Sul fronte del prodotto, infine, il numero di gennaio/febbraio di Intimo Retail propone, in allegato, lo Speciale Corsetteria FW 24: una pratica guida agli acquisti che presenta le collezioni dei principali marchi di questo settore. La cover story è dedicata alle linee Chantelle: nel corso del nuovo anno, la maison francese rafforza il programma di mega-brand avviato nelle scorse stagioni.
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