La sciatrice alpina Lara Colturi ambassador di Yamamay e Carpisa
La sciatrice alpina Lara Colturi è stata scelta come ambassador dei marchi Yamamay e Carpisa per tutto il 2024. I nomi dei due brand campeggiano già sulla divisa da gara della sciatrice testimonial.
A unire Lara Colturi ai due brand ci sono valori e interessi come la passione per lo sport, la dedizione, l’impegno, la ricerca dell’eccellenza e lo spirito di squadra. Lara Colturi, classe 2006, l’atleta più giovane in assoluto ad aver esordito in coppa del mondo, detiene infatti ormai numerosi record: il suo percorso è iniziato durante l’infanzia, portandola a vincere tutti i titoli nazionali e internazionali a cui ha partecipato in tutte le discipline.
«Yamamay e Carpisa hanno da sempre un legame con il mondo dello sport: le nostre collezioni sono state infatti interpretate negli anni da numerosi testimonial sportivi fin dai loro esordi come per esempio nel caso di Federica Pellegrini», dichiara Gianluigi Cimmino, Ceo di Yamamay e Carpisa. «Negli anni abbiamo lavorato con Massimiliano Rosolino, Camille Lacourt, Cristiano Ronaldo, solo per citarne alcuni, Carpisa è tutt’ora sponsor delle Squadre Nazionali Seniores di Pallavolo FIPAV. […] Abbiamo deciso di coinvolgere Lara, perché vediamo in lei delle grandi potenzialità, siamo sicuri che il suo talento, la sua dedizione la porteranno a raggiungere risultati importanti».