Pudding Lingerie celebra i suoi primi 10 anni con nuovi corsi di bra fitting
Per celebrare il suo decimo anniversario Pudding Lingerie, società inglese specializzata in formazione in materia di bra fitting e di gestione dei punti vendita di lingerie, amplia la gamma di corsi dedicati alla clientela estera. Nel 2023, infatti, Helen Masters, fondatrice, ha rilevato un notevole incremento di richieste da parte dei retailer stranieri, in particolare italiani. Il 2024 segna quindi un’ulteriore espansione dei servizi di Pudding Lingerie anche per gli imprenditori del nostro Paese: le varie opzioni di formazione sono ora più accessibili e facili da usare.
La proposta di formazione firmata Pudding Lingerie include corsi di bra fitting per principianti e per operatori esperti che desiderano non solo testare e affinare le loro capacità, ma vogliono ottenere una certificazione formale. Attualmente, è possibile partecipare alle lezioni in presenza, in modalità individuale o di gruppo, a Windsor, oppure nel punto vendita del cliente. Per gli stranieri, invece, Helen Masters oltre a offrire lezioni tramite Zoom ha sviluppato un corso che è possibile seguire da remoto, in completa autonomia, utilizzando materiale formativo tradotto nella lingua madre di chi acquista la sessione formativa (inglese, spagnolo o italiano).
Leggi anche:
La formazione di Pudding lingerie sbarca in Italia con un corso a distanza di bra fitting
Come spiega Helen Masters: «Con 18 anni di esperienza, il bra fitting è il mio punto di forza. I corsi di formazione dI Pudding Lingerie e le nostre consulenze sono richiesti da grandi magazzini e catene, ma anche da piccole aziende indipendenti e da start-up in tutto il mondo. Siamo sddisfatti di essere stati classificati come uno dei migliori fornitori di formazione per l’industria della lingerie a livello mondiale e di avere avuto clienti che hanno riferito alti livelli di soddisfazione». Anche i feedback dei retailer italiani sono positivi.
Le lezioni di bra fitting per principianti, insieme a quelle di aggiornamento, e al corso focalizzato sul bra fitting per le donne che hanno avuto un tumore al seno sono disponibili in tre diverse modalità: in presenza, via Zoom oppure con corso in differita, a distanza. Quest’ultima soluzione è disponibile anche per le lezioni di bra fitting avanzato (inclusi sport, primi reggiseni, maternità, allattamento, post cancro al seno, transgender).
Accanto alle lezioni di bra fitting, Pudding Lingerie offre anche corsi di formazione a distanza che insegnano a gestire con successo un negozio di lingerie; mentre è possibile seguire anche via Zoom il corso per imparare a l’assortimento ottimale per la propria attività.
Per prenotare scrivere a: consulting@puddinglingerie.com oppure chiamare il +44 7789 921097 e parlare con Helen Masters.