Intimo Ortopedia Abbiati: Alice Ceppi è la nuova proprietaria della boutique
Cambio di guardia per il punto vendita Intimo Ortopedia Abbiati di Seregno (MB). Da questo mese di gennaio, infatti, Alice Ceppi è la nuova titolare della boutique e subentra alla madre Annamaria Volonterio che resta operativa all’interno dell’attività commerciale.
Classe 1990, la nuova proprietaria lavora all’interno dello store dal 2012, dopo aver conseguito la laurea in Tecniche Ortopediche. Una delle principali novità introdotte da Alice Ceppi è l’attività di digital marketing attraverso lo sviluppo delle pagine social del punto vendita, Facebook e Instagram in particolare, oltre al lancio dell’e-commerce avvenuto nel 2021.
Come ogni ‘figlia d’arte, anche Alice Ceppi, sin dalla sua infanzia, ha trascorso molto tempo all’interno del punto vendita, imparando così a conoscere i prodotti, a riconoscere la qualità e ad apprendere le tecniche di vendita per fidelizzare la clientela.
Come dichiara a Intimo Retail, nel suo nuovo ruolo Alice Ceppi intende proseguire lungo il solco tracciato da Annamaria Volonterio: «Continueremo a presidiare la fascia alta e medio/alta del mercato con un assortimento di qualità. Ovviamente guardiamo con attenzione alle novità di mercato, in linea con il nostro posizionamento».