Con la collezione A/I 2024, Skiny lancia la campagna “Purple Rain”
Con la collezione FW 24, il marchio Skiny lancia la campagna “Purple Rain”. Ispirandosi alla nota canzone di Prince del 1984, nell’ambito di questa iniziativa le linee best seller Micro Essentials e Wonderfulace sono proposte in varie sfumature di viola e violetto. Gli scatti della campagna “Purple Rain”, infatti, contrappongono i colori forti dei capi all’atmosfera cupa e piovosa dell’autunno.
In particolare per l’A/I 24 la linea Micro Essentials è proposta nelle calde tonalità autunnali dei frutti di bosco come “dreamy rose”, “fading berry”, “fading thistle”, “iced purple” e “fancy grape”. Nella linea il reggiseno morbido, il crop top e la camicia con spalline sono adatti per un comodo look a strati e abbinabili al perizoma, alle mutandine o ai pantaloncini da ciclista.
Per quanto riguarda invece la serie in pizzo riciclato Wonderfulace, che ha debuttato con l’A/I 23, i due colori previsti per la campagna “Purple Rain” riprendono le nuance delle bacche. La serie include il reggiseno a triangolo, il bustier e il crop top, abbinati ai cheeky panty o agli slip Rio.
La campagna “Purple Rain” rappresenta un altro tassello del programma di rinnovamento del marchio Skiny avviato nel 2023.
Lo scorso anno, infatti, Albert NG, figlio di Roberto, proprietario dell’azienda, è stato nominato managing director di Skiny/Huber. Tra le priorità in agenda del manager si distingue la volontà di posizionare il marchio Skiiny come brand di riferimento nell’ambito dell’abbigliamento intimo da giorno e da notte, e di proseguire con il processo di digitalizzazione dell’azienda. Altrettanto importante è stato l’ingresso nel management di Martina Brown in qualità di responsabile marketing e comunicazione.
Infine, è stato rinnovato il logo che ora si presenta come una semplice scritta nera su uno sfondo chiaro senza claim.