Paolo Stella è il nuovo ambassador della campagna “Perofil per Me”
Dallo scorso 25 gennaio e fino alla fine di aprile, Paolo Stella, scrittore, direttore creativo e influencer, è il nuovo ambassador di Perofil nell’ambito della campagna “Perofil per Me”, lanciata dal noto brand di intimo maschile nel corso del 2023.
Nell’ambito di questa iniziativa, sulle pagine social del marchio, Paolo Stella racconterà con ironia ed eleganza i motivi per cui ogni giorno sceglie di indossare i capi Perofil. Esteta e punto di riferimento per il lifestyle, è molto seguito per la sincerità con la quale si racconta ai suoi follower. Con altrettanta sincerità, Paolo Stella ha saputo spiegare come il marchio Perofil gli sia affine perché incarna il vero stile che parte dalla qualità e non fatto di sola immagine.
«Perofil per me è lo stile, perché quando ti senti comodo ed elegante anche dove non si vede, secondo me la vera eleganza viene fuori», ha dichiarato lo scrittore italiano, classe 1978. «Con i miei follower non ho mai barato, costruendo una credibilità basata sulla sincerità. Con Perofil è la stessa cosa, non è un brand che insegue solo immagine, lo spessore della sincerità è dato dalla qualità di ogni capo».
Nella splendida cornice dell’Hotel Principe di Savoia a Milano, Stella ha condiviso il suo personale “Perofil per Me” attraverso scatti e video che, come anticipato, saranno proposti fino alla fine del mese di aprile sui canali social del marchio.