Clara inizia il 2024 a ritmo di Jazz, una collezione funzionale per tutte le silhouette
Si chiama Jazz la nuova collezione di corsetteria firmata Clara. Una linea che, ispirandosi alla forma musicale, sintesi tra il linguaggio occidentale e le melodie africane, offre capi nati dall’unione armonica tra i migliori materiali e le meticolose tecniche di produzione che caratterizzano il marchio Made in Italy.
Gli articoli della collezione Jazz sono leggeri, impalpabili e, al tempo stesso, moderatamente modellanti.
La linea offre due guainette, leggere e confortevoli, proposte nella versione con vita regolare e alta; una guaina a gambaletto; un reggiseno con ferretto e coppa tripartita e due body con ferretto, di cui uno con coppa soft e l’altro con coppa tripartita.
Semplici e funzionali, ideati e sviluppati per essere utilizzati quotidianamente, gli articoli della collezione Jazz sono adatti a tutte le fisicità.
La vestibilità dei capi, il tessuto utilizzato, una microfibra realizzata da una delle migliori aziende del settore, insieme ai tagli proposti, all’uso limitato dei rinforzi, degli elastici e delle cuciture, per garantire comfort e invisibilità sotto gli abiti, sono alcuni dei tratti distintivi della linea Jazz nata per valorizzare la femminilità di ogni donna.