Con l’A/I 2024, Chantelle Pulp è anche corsetteria e underwear
L’autunno/inverno 2024 segna il debutto della corsetteria firmata Chantelle Pulp. Sulla scia del lancio della collezione mare SS 24 Pulp one-size, il mood inclusivo ed energizzante del sub-brand si estende ad altre due categorie: corsetteria e underwear.
La corsetteria Chantelle Pulp punta a dare una scossa al mondo della lingerie con vitalità e audacia. Sono due le parole chiave che ben esprimono il mood della nuova offerta sviluppata dalla maison nell’ambito del suo programma Mega-brand: inclusività e sexyness. Nella collezione Chantelle Pulp tutto il savoir faire della maison è racchiuso in look contemporanei e sexy, senza rinunciare al fit.
Nella corsetteria Chantelle Pulp il valore dell’inclusività si esprime in un’ampia offerta di modelli e taglie, con un range di coppe che si estende fino alla coppa H. Per quanto riguarda invece la seconda parola chiave, scollature e dettagli sensuali esprimono il contenuto sexy della gamma. Infine, colori vibranti, ricami con tocchi fluo e mix di tessuti per giocare sulle trasparenze sono altri tratti distintivi della linea, ben espressi dal claim “Beauty is an attitude”.
La gamma è completata dalla linea Chantelle Pulpies: una linea di slip molto pop dall’effetto seconda pelle, realizzati in colori vivaci e disponibili dalla XS alla XXL in tre differenti modelli. Ideali da indossare tutti i giorni, sotto ogni abito, perché completamente invisibili e leggeri come una seconda pelle. Come recita il claim: “Naked. Almost”.
La corsetteria Chantelle Pulp e la linea Pulpies sono state presentate agli operatori di mercato anche in occasione della 17° edizione di Immagine Italia & Co.