Studio50 partner di Shop Survivor: la due giorni di formazione per i retailer
Studio50, la società che in Italia distribuisce il marchio Lisca, compie un altro passo a sostegno del dettaglio specializzato. L’azienda, infatti, è partner esclusivo, per i settori lingerie e beachwear, di Shop Survivor, il grande evento di formazione dedicato agli operatori del dettaglio indipendente in scena il 17 e il 18 marzo a Riccione.
Frutto delle competenze e dell’esperienza di Massimiliano Alvisi, Shop Survivor è un format che approfondisce diversi aspetti legati alla gestione di un’attività commerciale tradizionale oppure online: mentalità vincente, marketing, vendita, gestione del budget e del personale, social network, per potenziare e diffondere valori e competenze. Durante l’evento in programma a Riccione il prossimo marzo, esperti trainer del settore retail offrono ai partecipanti gli strumenti fondamentali per costruire la strategia di crescita di un punto vendita.
La scelta di diventare partner di Shop Survivor per i settori lingerie e beachwear è parte integrante della filosofia di Studio50 che considera la formazione uno strumento importante per aiutare anche i dettaglianti di intimo e mare a continuare a presidiare il mercato con risultati positivi.
In attesa della 10° edizione in scena a marzo, a gennaio 2024 è partito il Tour di Shop Survivor, un viaggio di nove tappe sparse in tutta Italia dove Massimiliano Alvisi propone una sintesi dell’evento di Riccione e dove sarà possibile partecipare gratuitamente semplicemente iscrivendosi alla tappa a cui si è interessati.
Le prossime tappe in programma sono a Milano (18 febbraio, in occasione della fiera Fashion Jewels e 25 febbraio durante White Milano); Torino (20 febbraio); Bologna (28 febbraio); Ancona (29 febbraio).
Per informazioni e iscrizioni all’evento di Riccione, è possibile contattare Studio50 tramite i social media o il sito web.