Con la capsule “Girls Collection”, Aquaviva racconta la forza delle donne
In ogni collezione swimwear Aquaviva ogni capo nasce dalla volontà di creare pezzi dedicati alla donna contemporanea, sicura di sè che ama un abbigliamento glam e ricercato.
Il brand realizza costumi versatili, interamente Made in Italy, in grado di vestire le donne in spiaggia e accompagnarle fino al tramonto per un cocktail.
Nella proposta Aquaviva SS 24 un posto di primo piano spetta alla capsule Girls Collection: una linea che mentre valorizza la forza delle donne, vuole raccontare il legame tra mamma e figlia. “Girl Power” è il claim che, come un manifesto del brand, impreziosisce i capi di questa linea attraverso una scritta realizzata con strass di colori differenti e vivaci.
La capsule offre anche articoli per le più piccine. Una scelta che il team stilistico di Aquaviva spiega con la volontà di enfatizzare la forza del legame tra donne e, soprattutto, quella del rapporto speciale tra mamma e figlia.
L’azienda ha deciso di devolvere una parte del ricavato dalla vendita di questa collezione a un’associazione che aiuta le donne.