Maidenform: campagna di impatto per la nuova linea underwear M
Il marchio Maidenform si rilancia con una campagna pubblicitaria dedicata alla nuova collezione underwear M, pensata per il pubblico delle più giovani grazie ai tagli di tendenza e ai colori di impatto.
«La collezione Maidenform M non è solo una linea di intimo, ma una celebrazione dell’audacia, della sicurezza e dell’individualità femminile», ha dichiarato Sandra Moore, vicepresidente del marketing digitale di HanesBrands, il gruppo a cui fa capo il marchio americano.
Ideata dall’agenzia Barker e diretta da Christine Yuan, la campagna si svolge negli ambienti di una “WoMansion”, una villa decadente abitata da cinque donne: all’interno dell’edificio ogni sala è meticolosamente progettata, ispirata alla collezione M. Come sottofondo musicale una canzone della talentuosa Princess Nokia. La campagna rappresenta una pietra miliare nella storia del brand poiché inaugura una nuova visione della femminilità. La linea Maidenform M, infatti, è il risultato di un secolo di esperienza nell’innovazione dell’intimo.
.