Il numero di marzo di Intimo Retail racconta il nuovo percorso di Cagi
Il numero di marzo di Intimo Retail offre un ampio reportage dalla 17° edizione di Immagine Italia & Co. A raccontare il successo dell’evento, in scena a Firenze dal 10 al 12 febbraio, sono le aziende espositrici, soddisfatte per l’afflusso di pubblico e per il business sviluppato nei giorni dell’evento.
La storia di copertina, invece, è dedicata al marchio Cagi: il brand, che dal 2012 fa capo a CSP International Fashion Group, ha infatti iniziato un nuovo percorso per crescere nel dettaglio specializzato a cui propone linee underwear e nightwear dedicate.
Le pagine della rubrica Mercato, invece, raccontano l’esperienza positiva dei retailer che, già tra la fine di dicembre e i primi giorni di gennaio, iniziano a vendere le linee mare.
Sul fronte del prodotto, invece, il numero di marzo di Intimo Retail, inoltre, presenta le collezioni di maglieria FW 24 e le nuove linee sposa SS 2024.
Anche per il 2024, insieme alla rivista è proposto, in allegato, lo Speciale Pigiameria FW 24 con le collezioni nightwear per la prossima stagione invernale sviluppate dai principali brand del settore. La storia di copertina dello Speciale Pigiameria è dedicata al nuovo marchio Brilliamo: un brand con cui la società piemontese Linclalor punta a intercettare un target di clientela trasversale in termini di età, offrendo un prodotto che si distingue per uno stile dal forte impatto visivo e con un posizionamento di prezzo competitivo.
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