Nuovo look per il punto vendita Adesia di Orosei (Nu)
Il 1° marzo il punto vendita Adesia di Orosei (Nu) ha riaperto al pubblico con un nuovo look. Ai principi di febbraio, infatti, la boutique guidata da Adesia Tedde ha chiuso per restyling. I lavori hanno portato a un totale rinnovamento degli arredi che la titolare ha scelto di acquistare da Centro Vetrine di Olbia e della loro disposizione all’interno della superficie di 45 mq dove oggi gran parte degli articoli è proposta in esposizione su appenderie.
«Il precedente mobilio era stato inserito 13 anni fa», spiega Adesia Tedde a Intimo Retail. «Ho deciso di rinnovarlo completamente perché in questi anni, rispetto ad allora, le abitudini della clientela sono cambiate. Oggi chi entra in un punto vendita prima di chiedere una consulenza preferisce guardare la merce in autonomia. Solo in un secondo momento chiede aiuto per selezionare la taglia giusta o il colore di cui ha bisogno. Per questo ho scelto di esporre gran parte della merce che ho a disposizione».
L’assortimento del punto vendita Adesia include sia linee e brand di abbigliamento esternabile sia capi underwear, swimwear e resortwear, oltre ad alcuni accessori.
In seguito al restyling, viola e lilla sono le principali tonalità del punto vendita Adesia: proposte sui tendaggi, sulle poltroncine e su alcune decorazioni, creano un elegante contrasto cromatico con il tono grigio/panna degli arredi.
Lo store, situato nel centro di Orosei, ha una vetrina e due camerini. «Il punto vendita è in una delle zone più belle della città che, soprattutto durante la stagione estiva, può contare su un afflusso notevole di turisti. Per accogliere la clientela in un ambiente ancora più moderno rispetto al precedente. A pochi giorni dalla riapertura ho avuto dei riscontri positivi. Adesso mi preparo alla stagione estiva, periodo in cui posso propongo un vasto assortimento di costumi da bagno, capi fuori acqua e accessori di importanti aziende italiane ed estere».