Gli anni 70 ispirano la linea Kaleido firmata Miss Bikini
Colori audaci, pattern forti e forme libere contraddistinguono la linea Kaleido firmata Miss Bikini che, per questa serie della collezione SS 24, si è ispirata agli anni 70, per esaltare una femminilità frizzante e inaspettata.
Leggi anche:
Miss Bikini: fashion show a Palazzo Isimbardi per il luxury beachwear 2024
L’ispirazione della linea Kaleido nasce dall’immaginario di un’epoca in cui le donne rivelavano la loro femminilità valorizzandola con quello che indossavano. Miss Bikini traduce questa essenza in un caleidoscopio di geometrie floreali dalle cromie desaturate e soft.
Protagoniste della linea Kaleido sono due stampe micro e macro alternate su bikini e abiti in un métissage arricchito da dettagli preziosi.
Per i capi Kaleido, infatti, il brand ha scelto strass degradé, trecce multicolor, pizzi con iridescenze lurex ton sur ton, in arancio e in ottanio, per far risplendere sia i costumi che i fuori acqua.
Anche con questa serie SS 24 Miss Bikini conferma la sua attenzione per ogni fisicità attraverso la presenza di bikini realizzati in microfibra con effetto destroyed che, grazie al loro soft touch e alle linee morbide, sono capaci di esaltare ogni donna.