A luglio, MarediModa parteciperà alla 39° edizione di Milano Unica
MarediModa parteciperà alla 39° edizione di Milano Unica, la manifestazione in scena negli spazi espositivi di Rho Fiera Milano dal 9 all’11 luglio.
In occasione dell’evento internazionale, il salone di Cannes presenterà un nuovo e innovativo progetto che coinvolgerà un’ampia selezione di aziende del proprio circuito in un’area dedicata e in un percorso esterne. In particolare, il salone che, promuove e tutela le collezioni europee di tessuti e accessori per il mare, l’intimo e l’athleisure di origine controllata, porterà a Milano le collezioni SS 2026.
«Abbiamo accettato molto volentieri l’invito di Milano a partecipare alla prossima edizione del salone milanese, oggi tra i più brillanti nel panorama fieristico internazionale e con il quale condividiamo gli stessi valori e la stessa attitudine nella promozione del tessuto europeo di fascia alta», sottolinea Claudio Taiana, presidente di MarediModa. «MarediModa porterà a Milano l’alta specializzazione, la creatività e l’etica dei tessuti Made in Europe. In fiera i visitatori potranno accedere a un’area dedicata, una fiera nella fiera, dove una selezione di aziende del circuito di MarediModa presenterà in esclusiva le collezioni di tessuti e accessori per il mare, l’intimo e l’athleisure per l’estate 2026».