Il nuovo numero di Intimo Retail racconta presente e futuro degli agenti di vendita
È online il nuovo numero di Intimo Retail.
La cover story dell’edizione di aprile/maggio è dedicata al marchio Sans Complexe. Nelle pagine dell’intervista, Roberta Ciampoli, country manager Italia illustra gli obiettivi per il 2024 e i risultati raggiunti nel 2023 dal brand, anno in cui nel nostro Paese la maison francese ha deciso di uscire dalla grande distribuzione per concentrarsi sul dettaglio tradizionale.
Nel nuovo numero di Intimo Retail, le pagine dell’inchiesta raccontano attraverso la voce di alcuni esponenti della categoria, le sfide che gli agenti di vendita dovranno affrontare nel prossimo futuro e, contemporaneamente, i cambiamenti che questa professione ha conosciuto in seguito alla pandemia. Un ampio approfondimento è dedicato ai risultati dell’indagine di Sita Ricerca-Pambianco Company relative alle performance registrate dal mercato del fashion nel 2023 e alle prospettive per l’anno in corso.
Il nuovo numero di Intimo Retail parla anche di collant e della nuova stagione che questa categoria di prodotto sta vivendo, nonché di linee shapewear e collezioni natalizie. Mentre la sezione dedicata al “Punto vendita” racconta i 90 anni della boutique di Genova Bottino Corsetteria e il restyling realizzato per celebrare questo importante anniversario.
Infine, il nuovo numero di Intimo Retail propone in allegato lo Speciale Collezioni Sostenibili: una pratica guida agli acquisti che presenta le collezioni a basso impatto ambientale realizzate dai principali marchi di intimo, mare e calzetteria. La cover story dello Speciale è dedicata al marchio Oscalito. Nell’intervista Dario Casalini, Ceo del brand Made in Torino, spiega come i valori buono, pulito e sano, che contraddistinguono gli articoli ecosostenibili, sono presenti nelle collezioni e nell’attività produttiva del Maglificio Po.
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