Coin lancia una capsule collection di abbigliamento in lino Made in Italy
Con la P/E 24, l’offerta prodotto a marchio Coin si arricchisce della capsule collection di abbigliamento in lino. Disponibile negli store dell’insegna dal 5 aprile questa collezione rappresenta un viaggio nell’eccellenza della produzione e nell’eleganza dello stile italiano. La linea include articoli per l’uomo e per la donna: la capsule collection di abbigliamento in lino, infatti, fonde l’esclusività e lo stile in una gamma di capi interamente prodotti in Italia.
L’impegno di Coin in materia di sostenibilità si manifesta nella scelta del lino, una fibra naturale.
La proposta per la donna della capsule collection di abbigliamento in lino offre capi essenziali e versatili, con una palette di colori che spazia dal bianco al blu carta da zucchero, passando per le tonalità naturali del beige e del color terra. I modelli proposti hanno una vestibilità morbida che definisce un look minimal chic, la leggerezza del lino garantisce comfort e freschezza durante la stagione estiva.
Per l’uomo, invece, la capsule collection di abbigliamento in lino firmata Coin trasforma in tricot le classiche polo e t-shirt dando un tocco in più al puro gusto italiano abbinando capi iconici come abiti, giacche e camicie. Oltre all’abbigliamento sia per lei che per lui, la linea propone una selezione di accessori leggeri e ideali per il viaggio: i cappelli in puro lino completano il look, offrendo un tocco di raffinatezza e stile adattandosi ad ogni occasione.