Il marchio Skims sbarca in Italia: inaugurato un pop-up store in Rinascente Milano
Il marchio Skims sbarca in Italia. E, precisamente, al quarto piano del punto vendita La Rinascente di Milano che, fino al prossimo 15 maggio ospita un pop-up store dedicato al marchio shapwear fondato da Kim Kardashian e valutato 4 miliardi di dollari.
Successivamente, le collezioni del brand saranno proposte al quinto piano del department store milanese. Il pop-up store di Skims all’interno di La Rinascente Milano offre una selezione di articoli iconici del brand: dal body seamless agli abiti sottoveste fino ai completi in cotone, sviluppati in un range di taglie che spazia dalla XXS alla 4XL. Questi stessi capi sono disponibili anche sullo shop online di La Rinascente.
«Siamo entusiasti di collaborare con la Rinascente e di portare per la prima volta in Italia i prodotti best-seller di Skims», dichiara Robert Norton, chief commercial officer del marchio. «Milano è sempre stata all’avanguardia nella moda e nelle tendenze e siamo felici che i consumatori italiani possano sperimentare Skims in un nuovo scenario. Mentre continuiamo a espandere il nostro business, l’Italia rappresenterà un mercato prezioso e non vediamo l’ora di consolidare la nostra partnership con la Rinascente».
Quella di Milano è la seconda apertura internazionale per il marchio che lo scorso gennaio ha aperto una superficie analoga sia nei Paesi Bassi che in Belgio. Da oggi, mercoledì 17 aprile, inoltre, è in vendita la collezione beachwear firmata Skims.