Nuovo logo e nuovo claim per il marchio Sans Complexe
Il marchio Sans Complexe presenta il suo nuovo logo che oggi si distingue per il lettering più moderno e arrotondato. Una scelta che nasce dalla volontà di rievocare le curve delle silhouette femminili con l’intento di esprimere al meglio la mission del brand: offrire capi di lingerie e corsetteria per tutte le donne con un seno generoso.
Insieme al logo, la maison ha rinnovato anche il claim. “Bien dans mes seins” è il nuovo slogan con cui il marchio ribadisce la volontà di “rendere la lingerie di qualità accessibile a tutte le donne che hanno un seno generoso, affinché possano sentirsi belle e bene nel proprio corpo, ogni giorno”, si legge in una nota diffusa dall’azienda.
Leggi anche:
Wolf Lingerie: 3 certificazioni green per i best seller Sans Complexe
Comfort, varietà dell’offerta, attenzione alle taglie grandi, durata e accessibilità sono i punti di forza del brand che per lanciare il nuovo logo ha dato il via a una campagna social, online da oggi, lunedì 29 aprile.
L’operazione coinvolge anche alcune ambassador che rappresentano differenti età, fisicità e modo di essere: l‘attrice Laëtitia Milot, la campionessa mondiale di judo Romane Dicko e una modella senior, Marie Legaul.
Un trio di donne che incarna la fiducia in se stessi, l’audacia e le molteplici sfumature della bellezza.