Il marchio Clara aderisce al Consorzio Italian Lingerie & Beachwear Export
New entry nel Consorzio Italian Lingerie & Beachwear Export (ILE). Da fine aprile, infatti, anche il marchio Clara è entrato nella compagine che riunisce alcuni dei principali player italiani di intimo e costumi da bagno.
La scelta del brand, specializzato nella produzione di corsetteria Made in Italy, nasce dalla volontà di rafforzare la sua presenza nei mercati esteri e dalla certezza che una realtà consortile conferisca maggiore visibilità e forza a tutti i marchi associati. L’obiettivo del Consorzio Italian Lingerie & Beachwear Export, infatti, è quello di unire le forze per proporre in tutto il mondo il meglio della lingerie italiana, in modo efficace e completo: ILE propone un format disponibile e adatto per punti vendita dedicati, shop-in-shop, grandi magazzini, corner, dove la gamma prodotti rappresentata dal Consorzio, che spazia dalla corsetteria ai costumi da bagno, dalla lingerie alla maglieria, dalla biancheria intima al nightwear, può essere presentata in un unico e autentico stile italiano riconoscibile in tutto il mondo.
Negli ultimi anni il Consorzio Italiana Lingerie & Beachwear Export in alcuni paesi esteri ha stabilito partnership di successo con distributori locali. Attraverso il Consorzio, questi operatori possono trarre vantaggio da attività di acquisto e fornitura semplificate e godere di una vasta gamma di prodotti Made in Italy.
Attualmente, il Consorzio riunisce 12 marchi italiani: Amadine, Annette, Boglietti, Clara, Flora Lastraioli, Girardi, Isabelle, Madiva, Oscalito, Pierre Mantoux, Valery e Verdiani.