La campagna “Solidea Gravity Free” racconta l’essenza del brand
“Solidea Gravity Free” è il nome della campagna lanciata dal brand specializzato nella produzione di calze, collant e prodotti a compressione graduata.
Con questa iniziativa, il marchio Made in Italy punta i riflettori sulla sua essenza: la leggerezza, il benessere e il comfort provati da chi indossa i prodotti Solidea. Le innovative collezioni del brand sono infatti studiate per offrire un senso di sollievo e comfort, simile alla leggerezza che si proverebbe in assenza di gravità: un’esperienza che include anche la consapevolezza di indossare un modello che si prende cura delle gambe prevenendo le patologie più o meno avanzate che possono colpirle (i prodotti Solidea sono tutti dispositivi medici conformi al Regolamento Europeo EMDR 2017/745).
La campagna “Solidea Gravity Free”, lanciata in concomitanza del 25° anniversario del brand, si presenta quindi come un inno alla leggerezza e un invito a indossare prodotti che fanno sentire così leggeri da poter volare: nelle immagini della nuova campagna di comunicazione i modelli sono rappresentati fluttuanti nell’aria con una grazia semplice e quotidiana, incarnando un senso di naturalezza autentica.
Gli articoli in primo piano, dai collant fantasia ai gambaletti da uomo, fino alle innovative soluzioni micro massaggianti per il corpo, sono tutti progettati per garantire a chi li indossa elevati livelli di comfort e stile, al punto da renderli elementi di ogni outfit e del benessere quotidiano.