Lovable lancia le beachwear Period Panties, gli slip da ciclo per il mare
Per l’estate 2024, nella collezione Lovable debuttano le beachwear Period Panties: gli slip da indossare durante i giorni del ciclo quando si è al mare o si spendono momenti di relax a bordo piscina.
Il lancio di questo nuovo prodotto avviene dopo il successo che il brand ha registrato con le Period Panties.
Grazie al sistema a tre strati, le beachwear Period Panties sono in grado di assorbire una quantità di flusso analoga a quella trattenuta da due tamponi regular. Il primo strato filtra il flusso, assorbito dallo strato intermedio realizzato con tessuto spugnoso, mentre lo strato finale è una barriera che blocca le perdite perché è isolante e impermeabile.
Il sistema di assorbenza integrato è stato studiato per non creare uno spessore eccessivo: per questo le beachwear Period Panties risultano discrete e comode anche quando si è in movimento. Altrettanto semplice è la manutenzione: è infatti sufficiente sciacquare il tassello in abbondante acqua fredda e lavare a mano senza ammorbidente e senza lasciare in ammollo. Infine, non occorre strizzare il capo né esporlo alla luce diretta del sole.
Le beachwear Period Panties di Lovable sono disponibili nelle taglie dalla XS alla XL, in un unico modello per flusso medio e nel colore nero.