Chantelle Pulp: riflettori sulla collezione mare 2024
La collezione di costumi da bagno in taglia unica Chantelle Pulp è la principale novità che la maison francese presenta per l’estate 2024. La linea offre capi realizzati con un tessuto innovativo che garantisce elasticità e adattabilità a tutte le silhouette. Inoltre, per garantire flessibilità e comfort tutti gli articoli Chantelle Pulp sono doppiati con il tessuto utilizzato nella gamma di abbigliamento intimo in taglia unica Soft Stretch.
Sul fronte dei modelli, la collezione propone quattro parti basse, tanga, bikini, slip e culotte, tutte sviluppate in taglia unica; due parti alte, triangolo e bralette, disponibili nelle taglie semplificate XS/S, M/L proposte anche per il costume intero.
Con l’A/I 2024, Chantelle Pulp è anche corsetteria e underwear
La palette di Chantelle Pulp ruota intorno a quattro colori: all’intramontabile nero si affiancano le tonalità arancio, turchese e verde giocate in degradé.
Il posizionamento prezzo della nuova collezione di Chantelle è volutamente competitivo per poter attirare anche nuove consumatrici. Infine, gli scatti della campagna Chantelle Pulp giocano con un’immagine impattante e moderna.