Yamamay Man: Gianmarco Tamberi è il nuovo brand ambassador
L’atleta marchigiana Gianmarco Tamberi è il nuovo brand ambassador di Yamamay Man per la collezione SS 24. Campione Olimpico di salto in alto ai Giochi di Tokyo 2020, campione del mondo ai mondiali di Budapest 2023 nonché portabandiera della squadra azzurra alle imminenti Olimpiadi di Parigi 2024, Gianmarco Tamberi è stato scelto da Yamamay perché incarna quei valori di positività, impegno, sacrificio e dedizione, spirito di squadra, cari al brand.
L’altista italiano sarà inizialmente testimonial della collezione intimo con alcuni dei capi più iconici come i prodotti della nuova linea invisible e il parigamba della linea fashion color, successivamente negli scatti della campagna indosserà alcuni costumi della collezione estate 2024.
La collaborazione tra Yamamay Man e Gianmarco Tamberi proseguirà per tutto l’autunno con le linea man. Il video e le immagini della campagna che hanno Tamberi come protagonista saranno veicolati attraverso i canali social, la stampa e la televisione.
«Ho deciso di partecipare a questo progetto perché mi divertiva l’idea di posare per un brand di intimo e costumi come hanno fatto grandi sportivi e campioni prima di me», ha dichiarato l’atleta marchigiano. «Ho scelto di farlo per un marchio italiano con un’identità forte e consolidata come quella di Yamamay, conosciuto da tutti. Penso che sarà divertente vedere le mie foto in tutte le loro vetrine e sui loro canali social».
Gli fa eco Gianluigi Cimmino, Ceo di Yamamay: «Yamamay ha da sempre un forte legame con lo sport, le nostre collezioni sono state infatti interpretate negli anni da numerosi testimonial sportivi da Federica Pellegrini a Cristiano Ronaldo. Sono molto contento che anche Gianmarco entri a far parte della nostra famiglia. […]. La scelta di un testimonial maschile così forte si inserisce in un percorso più ampio che Yamamay ha intrapreso ormai da alcuni anni, che mette l’universo Man e Sport in primo piano, un progetto di espansione e investimento, nato dalla necessità di fornire al cliente maschile una proposta di collezione sempre più ampia, strutturata ed articolata inserita in negozi completamente dedicati all’universo maschile, che da oggi si consolida ulteriormente attraverso un nuovo, forte testimonial».