Perofil: on air dal 7 giugno la campagna radio dedicata alla linea X-Touch
Prende il via il prossimo 7 giugno la campagna radio di Perofil dedicata alla linea X-Touch. Fino al prossimo 20 giugno le emittenti del gruppo Gedi, Radio Deejay, Radio M2O e Radio Capital, trasmetteranno lo spot radiofonico otto volte al giorno nella fascia oraria premium dalle 6.00 alle 22.00.
Protagonista della campagna radio è la collezione X-Touch: giugno è il mese in cui l’uomo cerca un abbigliamento intimo leggero e traspirante. Da qui la scelta di CSP International, a cui fa capo il brand, di puntare su questa linea, fiore all’occhiello del marchio, realizzata in Modal Perofil, tessuto in laboratori italiani capaci di creare una maglia leggerissima e traspirante ma allo stesso tempo coprente.
CSP International ha deciso di investire nel gruppo Gedi perché in forte crescita, grazie anche al traino di Radio Deejay: un love brand sempre più fidelizzante capace di raggiungere un pubblico dai valori affini a quelli di Perofil.
La campagna radio di Perofil coinvolgerà anche i retailer partner del marchio: attraverso una lettera firmata dal direttore commerciale Italia Mario Bertoni, gli imprenditori della distribuzione sono stati invitati a creare vetrine a tema e a esporre il cartello realizzato per questa iniziativa.