Il numero di giugno di Intimo Retail presenta le collezioni mare 2025
Il numero di giugno di Intimo Retail propone un ampio resoconto della tavola rotonda “Corsetteria: è il momento di innovare”, svoltasi lo scorso 13 maggio negli uffici di Editoriale Farlastrada, il gruppo a cui fa capo la rivista. L’evento ha coinvolto sei esponenti dell’industria e altrettanti operatori del retail che, seduti intorno a un tavolo, hanno messo in luce l’evoluzione che ha conosciuto il mercato negli ultimi anni, ma anche i passi da compiere per continuare a essere competitivi in un settore attraversato da diverse difficoltà.
Un altro importante approfondimento è dedicato alla pigiameria: il numero di giugno di Intimo Retail racconta il nuovo assetto di questo comparto che, nel canale specializzato, può registrare performance positive con i posizionamenti premium.
La cover story del numero di giugno di Intimo Retail, invece, è dedicata al marchio Clara. Nel 2024 il brand di corsetteria Made in Italy festeggia i 40 anni di gestione da parte degli attuali proprietari, Cesare Morelli ed Ersilia Pagliuca. Nell’intervista i due imprenditori raccontano la storia dell’azienda, ma anche i successi registrati negli ultimi anni grazie al lancio di collezioni sempre più in linea con le nuove esigenze della clientela finale, come le linee Karma e Jazz.
Infine, il numero di giugno di Intimo Retail propone un’anteprima delle collezioni mare 2025 e anticipa i contenuti del workshop sulle tecniche di vendita e di marketing online e offline, curato da Massimiliano Alvisi, fondatore di Shop Survivor, che si svolgerà a Maredamare il prossimo 21 luglio.
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