Comfort e stile protagonisti della collezione Pompea beachwear SS 24
Comfort è la parola chiave della collezione Pompea beachwear SS 24 dove ogni costume è stato progettato per offrire elevati livelli di comodità e fitting dentro e fuori l’acqua, senza però rinunciare allo stile e all’eleganza. Gli articoli, infatti, sono realizzati con tessuti morbidi ad asciugatura rapida, compatti e coprenti.
Per la donna, la collezione Pompea beachwear SS 24 propone una vasta selezione di capi iconici e all’avanguardia, sviluppati in un range di taglie che si estende dalla S alla XL. L’offerta spazia dai costumi interi, come “Venice Beach”, disponibile in blu royal in tessuto jacquard, e “Barbados”, con reggiseno a triangolo, e una stampa denim leopard, per arrivare ai bikini. In questo segmento, in particolare, la collezione Pompea Beachwear SS 24 propone gli articoli “Tropea”, “Giamaica” e “Malibù”.
Il primo è un bikini che abbina allo slip con arricci laterali un reggiseno con allacciature a fiocco. Questo modello è disponibile sia in blu sia in una vivace fantasia con cavallucci marini e coralli su sfondo arancio acceso.
Nel bikini “Giamaica” il reggiseno con ferretto, ideale per sostenere il seno e garantire comfort, viene proposto abbinato allo slip con laccetti laterali. Anche questo articolo è suggerito in blu oppure in fantasia floreale sui toni del blu, del nero e del bianco. Il bikini “Malibù”, disponibile in blu e fucsia, offre una culotte a vita alta in tessuto jacquard, abbinata a una bralette.
Per il pubblico maschile, invece, la collezione Pompea beachwear SS 24 propone il boxer “Tulum”, disponibile in due nuove varianti colore ispirate ai toni accesi del verde e dell’arancione, con lacci e logo ricamato a contrasto. Il tessuto esterno morbido al tatto e la fodera interna in tessuto leggero ad asciugatura rapida garantiscono comfort e praticità. Il piano taglie spazia dalla M alla XXL.