Regis Rimbert è il nuovo Ceo di Wolford. Subentra a Silvia Azzali
Avvicendamenti in Wolford: Regis Rimbert è il nuovo Ceo della maison austriaca. Nel ruolo il manager subentra a Silvia Azzali, che ha scelto di lasciare l’incarico per motivi personali.
Regis Rimbert vanta più di 20 anni di esperienza nei mercati della moda e del lusso: nel corso della sua carriera lavorativa ha ricoperto ruoli di responsabilità in aziende come Prada, Lanvin e Dior.
In particolare, Regis Rimbert si distingue nella pianificazione strategica, nello sviluppo del business, nella gestione delle crisi e nell’eccellenza operativa. Dal 2009 al 2013 ha ricoperto posizioni dirigenziali senior in Wolford, aumentando significativamente le vendite e la redditività del marchio attraverso la trasformazione omnicanale.
In qualità di nuovo Ceo del brand, Regis Rimbert guiderà la trasformazione strategica dell’azienda con una forte enfasi sull’espansione internazionale, sull’arricchimento della linea prodotti e sull’innovazione tecnologica per offrire i prodotti Wolford a una clientela più ampia.
Zhen Huang, presidente di Lanvin Group a cui fa capo il brand, ha dichiarato: «Con 70 anni di storia, Wolford è un marchio iconico di skinwear rinomato per i suoi tessuti pregiati e le innovazioni. Parte integrante di Lanvin Group che continuerà a supportare il marchio nella sua trasformazione, crescita ed espansione».
Eric Chan, Ceo di Lanvin Group, ha dichiarato: «Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Regis Rimbert in Wolford. La sua visione si allinea perfettamente con il nostro impegno a sperimentare nuove tendenze e a soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti. Vorremmo anche ringraziare Silvia Azzali per il suo prezioso contributo a Wolford».