Yamamay fa il bis in corso Vercelli a Milano: aperto uno store di 180 mq
Il 14 giugno è stato inaugurato a Milano in Corso Vercelli un nuovo punto vendita Yamamay. Con la nuova apertura il marchio intende rafforzare la propria presenza in questa storica e rinomata meta dello shopping milanese dove è già presente uno store dell’insegna.
Il nuovo punto vendita di Corso Vercelli a Milano si sviluppa su una superficie di 180 mq e conta tre ampie vetrine fronte strada. L’assortimento include le linee underwear basic uomo, donna e bambino/a. E, nel periodo estivo, le collezioni beachwear di Yamamay, pensate per tutti e tutta la famiglia. Lo store è contraddistinto da un design pulito e moderno in linea con gli altri negozi Yamamay. La struttura e l’arredamento trasmettono in modo preciso il linguaggio, lo stile e l’identità del brand. L’eleganza dei materiali, accuratamente scelti, danno vita a uno spazio luminoso e raffinato: lo studio dei singoli moduli con cui è stato realizzato, facilita l’esperienza d’acquisto rendendo semplice ed intuitiva la ricerca del prodotto da parte del consumatore.
Leggi anche:
Gianmarco Tamberi è il nuovo brand ambassador di Yamamay Man
«Abbiamo deciso di rafforzare la nostra presenza in Corso Vercelli, una delle aree commerciali più importanti di Milano, con uno store più grande perché l’offerta delle nostre collezioni è sempre più ampi», dichiara Gianluigi Cimmino, Ceo di Yamamay. «In particolare, il nostro reparto uomo negli ultimi tre anni ha registrato una crescita del 35-40%, da qui la necessità di dare alle collezioni maschili uno spazio espositivo più ampio per rendere l’esperienza d’acquisto il più piacevole ed immediata possibile. Per noi Milano è inoltre una meta molto strategica anche a livello internazionale, qui e nell’hinterland milanese siamo infatti presenti ormai con più di 30 store».