Anita Active: da novembre il reggiseno Smart control è disponibile in nero
Con la primavera/estate 2025, il reggiseno sportivo Smart control di Anita Active è proposto anche in nero. La nuova tonalità sarà disponibile nei punti vendita a partire dal mese di novembre, mentre a settembre viene consegnato il bianco, colore con cui la serie ha debuttato nella collezione autunno/inverno 2024.
Il reggiseno Smart control, che rappresenta la più recente novità del brand, vanta uno stile moderno e minimalista, dettagli intelligenti che consentono al capo di garantire elevati livelli di comfort mentre si praticano discipline come yoga, pilates o altri allenamenti sportivi.
Il punto di forza del nuovo modello Smart control è rappresentato dalle coppe preformate con sagomatura nascosta, rifinite con piquet in maglia a due strati all’esterno e rivestite in morbida spugna idrofila all’interno. A questi fattori si aggiungono le doppie fasce clean-cut che sostengono le coppe ai lati. Nella parte anteriore, un inserto in rete offre ulteriore ventilazione e rende il décolleté più profondo.
Altre caratteristiche del reggiseno Smart control sono le fascette piatte e morbide sui bordi anteriori, un dorsale clean-cut, le spalline elastiche, sottile e imbottite in un look rinforzato studiato appositamente per Anita Active.
Il reggiseno Smart control è disponibile nelle taglie dalla 2° all’8° per coppe dalla A alla F; in coppa G per le taglie dalla 2° alla 7°.