Skiny: la P/E 2025 veste di “Blush” le linee Micro Essentials e Wonderfulace
“Blush” è il nome della campagna primavera/estate 2025 di Skiny. In ogni make-up, infatti, un tocco di blush ben applicato dona una finitura perfetta ed esalta la freschezza del look.
Con questa iniziativa, infatti, Skiny punta i riflettori sulla freschezza che le sue due linee best seller, Micro Essentials e Wonderfulace, sono in grado di offrire. E questo non solo in termini di stile, ma anche per la sensazione che i capi delle due gamme regalano a contatto con la pelle grazie ai materiali con cui sono realizzati.
Con la collezione A/I 2024, Skiny lancia la campagna “Purple Rain”
Per questo, nella collezione SS 25 le due linee sono proposte anche in tre fresche sfumature di rosso che, appunto, riprendono le classiche tonalità del blush: bridal rose, high risk red e beet red.
In particolare, le tre nuance sono tutte presenti nella linea Micro Essentials. Realizzata in morbida microfibra, la serie offre articoli adatti per un look casual: un reggiseno morbido, il crop top e il top spaghetti, abbinabili alle parti basse della linea.
Per la gamma in pizzo floreale riciclato, Wonderfulace, Skiny propone le tonalità high risk red e beet red. La gamma include il reggiseno push-up, il modello morbido e il bustier abbinabili a mutandina, perizoma o slip Rio.
Entrambe le serie sono completate dalle tonalità basic: bianco per Micro Essentials, avorio e rose dust per Wonderfulace.