Pompea lancia la collezione di intimo in cotone “Seamless”
Per l’autunno/inverno 2024 Pompea presenta la collezione di intimo in cotone “Seamless” pensata sia per l’uomo che per la donna.
“Pompea è il primo marchio a lanciare sul mercato questa nuova tecnologia, che combina il comfort garantito dai capi senza cuciture con la naturalezza della fibra di cotone”, si legge in una nota stampa diffusa dal noto brand di intimo.
In termini di comfort e vestibilità i capi della collezione di intimo in cotone “Seamless” mantengono le stesse caratteristiche sia nella proposta femminile sia in quella maschile.
Rispetto agli slip tradizionali, ad esempio, questa innovativa serie di capi vanta un’elasticità e una vestibilità migliori. In particolare, la zona del cinturino e delle sgambature è stata progettata per offrire elevati livelli di comfort. Le lavorazioni direttamente nella maglia valorizzano la silhouette, mentre nella parte interna la fibra naturale offre una piacevole sensazione di benessere.
Per la donna, la collezione di intimo in cotone “Seamless” propone quattro capi: un reggiseno, una brassiere, uno slip e una brasiliana. La brassière si distingue per la sua comodità e adattabilità, mentre il reggiseno presenta coppe estraibili per offrire versatilità di indosso. Il cinturino in poliammide aggiunge ulteriore comfort e sostegno, con il logo no stress posizionato in leggero contrasto colore sulla parte destra del capo. I colori disponibili sono il nero, il bianco e il cameo skin.
Nella collezione di intimo in cotone “Seamless” la proposta per l’uomo offre slip e boxer in tre tonalità: blu poseidon, nero e bianco. Il cinturino in poliammide e il logo no stress, posizionato in leggero contrasto colore sui capi, completano il design.