Eurojersey e Lanificio Reda creano il nuovo tessuto Techblend
Si chiama Techblend il nuovo tessuto nato dall’incontro tra due eccellenze del Made in Italy: Eurojersey, nota per le collezioni a marchio Sensitive Fabrics, e il Lanificio Reda, sinonimo di innovazione tecnologica e sostenibilità.
Adatto per creare capi confortevoli e versatili che vestono come una seconda pelle, perfetti da indossare nei contesti urbani, Techblend è il risultato dell’accoppiatura dei tessuti tecnici elasticizzati Sensitive Fabrics con il jersey di lana Merino Reda Active, che si distingue per il comfort, la morbidezza, l’elasticità, l’assorbimento degli odori e la traspirabilità.
Techblend, infine, è nobilitato da un finissaggio che assicura una maggiore traspirabilità e l’asciugatura rapida: un trattamento bio-wicking basato su un agente idrofilo estratto da semi vegetali di piante oleaginosesi.
Traspirante, termoregolatore e dalla mano morbida: il nuovo tessuto offre uno stile tailored-made, perfettamente in equilibrio tra comfort e praticità grazie alle caratteristiche di funzionalità e versatilità.