Seduzione, lurex e toni pastello per il legwear Oroblù SS 25
La collezione Oroblù SS 2025 racconta la donna che pensa e agisce con la forza della contemporaneità ma ritrova il piacere di vestire ogni occasione con l’abito giusto. Nata nel cuore di Milano, come espressione di moda e italianità, la collezione Oroblù SS 25 sposa la scelta di dedicare tempo alla creazione del look adatto al momento che ci si appresta a vivere.
Come ogni stagione, anche per la prossima primavera/estate il brand declina la sua proposta in diverse categorie: dal legwear al bodywear, passando per la nuova linea Bording Pass, dedicata al viaggio, e la collezione mare Oroblù Acqua.
Nell’ambito del legwear la parola d’ordine della collezione Oroblù SS 25 è brillare. Così le trame degli iconici collant fantasia si arricchiscono di lurex, presente anche nel calzino a coste, dal sapore maschile che, grazie anche ai colori pastello, diviene accessorio marcatamente femminile. E anche per la prossima stagione estiva, la linea legwear del brand non rinuncia alla seduzione. Dopo il successo registrato con la linea FW 24, nella collezione Oroblù SS 25 viene riproposta la tuta che con la sua texture in microrete colorata, vela la pelle, mentre i collant effetto lingerie offrono intriganti giochi di trasparenze e sono impreziositi da pizzi in vita.