La collezione donna P/E 25 di Calida è un omaggio alla Grecia
“Moods of Greece” è il tema che ispira la collezione donna P/E 25 di Calida: un viaggio tra l’architettura suggestiva, i paesaggi pittoreschi e la cultura affascinante della Grecia. Come ogni stagione anche per la prossima primavera/estate il brand ha organizzato la sua offerta in quattro differenti uscite: da gennaio a fine marzo.
In particolare, la quarta uscita è dominata da nuance fresche dove spiccano le tonalità frappé rose pink, ice green, carnation pink e dazzling blue, nate nel mondo digitale e arricchiti da una buona dose di luminosità. In questa uscita della collezione donna P/E 25 di Calida la linea mix and match Favourites Coast combina tutti i temi costieri facendo onore al proprio nome.
Leggi anche:
Calida rinnova in chiave green il packaging della collezione di pigiameria
La linea include due stampe. La prima, ispirata al mondo sottomarino in color carnation pink, è proposta su un pantalone corto, un ampio pantalone 7/8 e un abito a manica corta in swiss+cotton/Tencel Modal. La seconda stampa, invece, è un motivo a righe di ombrelloni in tonalità ice green. Con questa fantasia sono presenti una camicia da notte a manica corta con abbottonatura di lunghezza media e un pantalone dal taglio dritto. La serie è completata da due t-shirt a tinta unita, un pantalone corto con orlo in pizzo e un pantalone 7/8 con motivo a quadretti vichy.