Intimo Retail: nel numero di luglio/agosto l’industria commenta il primo semestre
Nel numero di luglio/agosto di Intimo Retail sei giovani imprenditori alla guida di altrettanti punti vendita di intimo e beachwear raccontano perché hanno deciso di prendere le redini dell’impresa di famiglia e i cambiamenti che hanno apportato alla stessa senza però rinnegarne l’identità e le origini.
Un altro approfondimento riguarda invece l’industria. Il numero di luglio/agosto di Intimo Retail, infatti, propone i risultati del primo sondaggio svolto tra gli esponenti della produzione. L’indagine punta i riflettori sui risultati raggiunti dal settore nel primo semestre dell’anno in corso e le aspettative per la seconda parte dell’anno, a partire dalla campagna vendite SS 25. Sempre in tema di dati di mercato, il numero di luglio/agosto di Intimo Retail propone i risultati dell’indagine di Sita Ricerca-Pambianco Company relativa al primo trimestre dell’anno che, per il mondo del fashion, si è chiuso con un calo dell’1,2%.
La cover story del numero di luglio/agosto di Intimo Retail, infine, è dedicata ai marchi Anita e Rosa Faia che hanno dato il via a un nuovo progetto che punta a rafforzare l’identità dei due brand, attraverso lo sviluppo di articoli di intimo e beachwear capaci di soddisfare specifiche esigenze di fitting.
Sul fronte del prodotto, come di consuetudine, anche quest’anno in allegato al numero di luglio/agosto di Intimo Retail viene proposto lo Speciale Mare SS 25: una pratica guida agli acquisti che presenta le collezioni swimwear e beachwear, per la prima volta insieme nello speciale estivo di Intimo Retail, della prossima stagione estiva. La cover story dello Speciale Mare, invece, è dedicata al marchio Vacanze Italiane che presenta, nel dettaglio, la collezione per la prossima stagione estiva.
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