Il marchio Cotazur passa al gruppo Zero&Company
Il marchio swimwear e beachwear Cotazur entra a far parte del gruppo Zero&Company. Un passaggio volto a rafforzare e diversificare il portfolio del gruppo pugliese, specializzato nella produzione di abbigliamento uomo, donna e bambino.
Zero&Company aggiunge ai marchi di successo come Suns e Akep il brand Cotazur che, a sua volta, con questa operazione potrà beneficiare della forza, dell’esperienza e dell’importante network aziendale costruito in oltre 50 anni di storia.
Con l’obiettivo di garantire un futuro all’insegna della continuità, la collezione P/E 25 firmata Cotazur si articola in una selezione di circa 250 capi tra cui beachwear, resortwear e accessori come borse mare, pochette, sandali e teli mare.
«L’acquisizione di Cotazur si inserisce in una strategia complessiva mirata a diversificare il nostro portafoglio brand e conquistare una posizione di rilievo in nuovi segmenti di mercato», dichiara Pasquale Vendola, Ceo del Gruppo Zero & Company. «È importante sottolineare che la donna Cotazur sarà sempre la vera protagonista con suo ideale di femminilità moderna che non ha bisogno di ostentare per essere ammirata, con la sua eleganza e la sua raffinatezza».