WSN: la moda si dà appuntamento dall’8 al 10 settembre a Parigi
Dall’8 al 10 settembre gli spazi espositivi di Porte de Versaille a Parigi ospitano nel padiglione 7 gli eventi fieristici targati WSN e dedicati al fashion: Who’s Next, Curve Paris, Interfilière Paris, Bijorhca, Impact
La necessità di posticipare a settembre Curve Paris & Interfilière a causa dei giochi olimpici, in scena nella Ville Lumière tra luglio e agosto, ha spinto WSN a creare una nuova esperienza globale presentando la sua offerta estiva di lingerie, costumi da bagno, loungewear e activewear, resortwear & sourcing in un unico padiglione. L’obiettivo è quello di fornire ai buyer una visione chiara delle novità per la P/E 2025 anche attraverso una sinergia più forte tra i diversi universi.
Dall’8 al 10 settembre, quindi, Curve Paris e l’offerta di costumi da bagno e resortwear di Who’s Next uniscono le forze e presentano la loro gamma prodotto insieme al settore del prêt-à-porter di Fame.
Robin Collection, Carioca Porto-Vecchio, Trey Lingerie, Raffaela d’Angelo, Valège, Understatement, Bott Lingerie, Vendredi Swimwear, Pin-Up Stars, Club Orangée, Marlea, Par y Escala, Nema Resortwear, Piluca Bayarri Ibiza, Beliza, Calarena, Lenny Niemeyer, La Nouvelle, Fresh & Salt, Gottex sono alcuni dei brand presenti alla manifestazione.
Nel padiglione 7 sarà presente, come di consuetudine, anche l’area Exposed con la sua selezione di marchi creativi che ridefiniscono i codici di stile, tra cui Albertine, Atelier Amour, Delightpool, Not just Pajama, The Bodysuit of Barcelona, Icone ou The Koozy. Dall’8 al 10 settembre, questa sezione ospita anche le linee fashion di tre importanti attori della lingerie: Chantelle, Simone Pérèle e Aubade presentano in un ecosistema di moda progettato da Matthieu Pinet le loro collezioni bodywear.
Infine, sul fronte dell’outsourcing saranno 130 i produttori di tessuti e accessori per il bodywear, lo sportswear e il beachwear presenteranno le loro collezioni SS 2026.