Eleganza audace: la parola d’ordine della collezione Pierre Mantoux SS 2025
L’eleganza audace è il leit motiv della collezione Pierre Mantoux SS 2025. Per la prossima stagione estiva, il marchio propone capi dalle stampe importanti e dai colori decisi, pensati non solo per la spiaggia ma anche per la città e altre occasioni d’uso, come cerimonie e serate speciali.
In particolare nella collezione Pierre Mantoux SS 2025 le linee Eden e Paisley riprendono il tema floreale, caro al brand, interpretato in stampe diverse.
La serie Optical, il cui design fa parte del DNA della maison, richiama le linee degli anni 60. Infine, la gamma Maiolica accoglie forme geometriche per intercettare quelle che saranno le tendenze della stagione. Completano la collezione Pierre Mantoux SS 2025 la linea Shiny, dove il color block si unisce all’effetto lamina dei tessuti e le gamme in tinta unita Fit e Thuya.
Per la prossima stagione estiva, Pierre Mantoux propone anche gli articoli delle serie Viscosa e New Daisy: capi indispensabili per il guardaroba di ogni donna come pantaloni, maglie e canotte. Declinate in diversi colori, dal nero al geranio, passando per la tonalità oceano, si abbinano con gli elementi della collezione, per look total brand.