È online la digital edition del numero di settembre di Intimo Retail
In attesa della copia cartacea è disponibile la digital edition del numero di settembre di Intimo Retail.
In questa edizione, la copertina è dedicata al marchio I Caftani di Roby Zu: nelle pagine riservate all’intervista Roberta Zurlo, ideatrice e proprietaria del brand, racconta l’evoluzione e la crescita dell’azienda in 15 anni di attività e punta i riflettori su alcuni elementi vicenti della strategia commerciale, a partire dalla scelta di non vendere online le collezioni di stagione.
Come da tradizione, nel numero di settembre di Intimo Retail uno spazio importante è dedicato al reportage dalla 17° edizione di Maredamare, in scena dal 20 al 22 luglio a Firenze. Quest’anno, in particolare, nell’articolo lo spazio riservato a ogni marchio è corredato di un QR Code che consente di ascoltare e vedere le interviste realizzate durante la manifestazione e condivise sul profilo Instagram di Intimo Retail.
Tra le novità proposte in questo nuovo numero della rivista si distingue la notizia relativa all’apertura del punto vendita di Acerra (Na), Adorable Boutique.
Infine, nel numero di settembre di Intimo Retail la rubrica Trend & Novità presenta le collezioni di abbigliamento fuori acqua ss 25 dei principali brand di questo settore, mentre le pagine del Portfolio sono dedicate alle linee di maglieria per la prossima stagione estiva.
Per sfogliare il numero di settembre di Intimo Retail clicca qui.
Per il download del pdf clicca qui.