Aubade: Caroline Sevin nominata direttore commerciale per Francia ed estero
Novità nel management di Aubade: Caroline Sevin è stata nominata direttore commerciale del canale wholesale per Francia ed estero, subentrando nel ruolo a Xavier Martin.
La manager porta alla maison parogina una preziosa esperienza sviluppata al di fuori del settore della lingerie.
Prima di entrare nel mercato dell’intimo, Caroline Sevin, infatti, ha ricoperto ruoli commerciali chiave in diverse aziende leader.
Presso il Gruppo Estée Lauder, ad esempio, Caroline Sevin è stata direttore esecutivo commerciale e sviluppo aziendale dell’ area EMEA, guidando progetti regionali e strategie omnichannel. In Longchamp, invece, ha incrementato in modo significativo le vendite come direttore commerciale APAC a Hong Kong, ma anche nel Vecchio Continente per i mercati dell’Europa settentrionale e orientale.
I suoi ruoli presso LVMH Fragrance Brands e L’Artisan Parfumeur hanno ulteriormente dimostrato la sua esperienza nella gestione strategica e nelle vendite internazionali.
L’ingresso in Aubade di Caroline Sevin ha l’ obiettivo di rilanciare e accelerare la strategia di vendita nel canale multibrand a livello mondiale.
Gli ultimi mesi sono stati molto attivi nel canale wholesale per Aubade che ha compiuto un passo significativo nella sua strategia di espansione inaugurando un nuovo corner di 18 metri quadrati nel punto vendita Rinascente di Milano.