Nuova sede per il punto vendita Intimi Pensieri di Busca (Cn)
Nuova location per il punto vendita Intimi Pensieri di Busca (Cn). Dopo una chiusura di dieci giorni, lo scorso 5 settembre lo store guidato da Alice Bianchi ha riaperto al pubblico in via D’Azeglio al civico 31.
La nuova sede di Intimi Pensieri è poco distante da quella originaria. L’imprenditrice piemontese ha rilevato il business dalla proprietaria precedente nel marzo 2021, dopo aver lavorato per 18 anni nel mondo del retail.
Nella nuova sede, Intimi Pensieri si sviluppa su una superficie di 80 mq a cui si aggiungono 40 mq di magazzino. I camerini sono tre, di cui uno è dedicato alle sessioni di brafitting offerte gratuitamente ma su appuntamento, mentre le vetrine sono due.
La merce è esposta a vista: l’assortimento di Intimi Pensieri offre prevalentemente sulla corsetteria in coppe differenziate. Per questa categoria di prodotto, Anita, Chantelle e Krisline sono i marchi principali offerti dalla proprietaria che lo scorso marzo ha anche ottenuto il diploma di brafitter rilasciato dalla società inglese Pudding Lingerie. Presenti anche linee mare, pigiameria e intimo maschile.
Oltre alla location, Intimi Pensieri ha cambiato anche il logo dell’ insegna che ora risulta più fresca moderna e che viene proposto anche sui canali social: Instagram e Facebook.