La 22° edizione di MarediModa va in scena dal 5 al 7 novembre
L’appuntamento con la 22° edizione di MarediModa, il salone internazionale di tessuti e accessori per il mare, l’intimo e l’athleisure, è dal 5 al 7 novembre.
Negli spazi del Palais des Festivales di Cannes, oltre 100 espositori europei presentano le collezioni di tessuti e accessori SS 26. Anche alla 22° edizione di MarediModa partecipano alcuni confezionisti conto terzi che, come i protagonisti della kermesse, puntano sul prodotto Made in Europe.
A luglio, MarediModa parteciperà alla 39° edizione di Milano Unica
Oltre a visionare le linee per l’estate 2026, alla manifestazione il visitatore ha la possibilità di conoscere in anteprima le tendenze di stagione delineate da David Shah e dal suo team, presentate in un’area dedicata e durante il tradizionale trends show in programma il 5 e il 6 novembre.
Tanti gli eventi che completano l’offerta della 22° edizione di MarediModa, a partire dal concorso di talent scouting The Link che, come ogni anno, sarà celebrato durante una serata speciale all’insegna della socialità e della condivisione con una sfilata che decreterà i nomi degli studenti vincitori delle categorie beachwear, underwear e athleisure.